Raffaele Sanfilippo
Raffaele Sanfilippo è un fotografo professionista dal 1996, anno in cui ha fondato il suo studio fotografico. La sua carriera è arricchita da anni di formazione con fotografi di fama nazionale e internazionale, che gli hanno permesso di conseguire titoli di rilievo. Attualmente, è iscritto alla Vancini Academy per perfezionarsi come regista e sceneggiatore, espandendo il suo talento artistico anche alla narrazione cinematografica.
Nel 2016, Raffaele ha ottenuto la medaglia d'oro in un concorso nazionale per il ritratto di matrimonio, mentre nel 2014 si è distinto in un contest internazionale, posizionandosi al 434º posto su 3700 partecipanti. Innovatore nel settore, nel 2012 ha introdotto per primo nella sua zona il Cine Wedding, ispirato dagli insegnamenti di Joe Simon, operatore della Paramount Pictures e pioniere del settore.
Sempre alla ricerca della massima qualità, nel 2020 ha introdotto nelle sue produzioni la stampa Fine Art su carta Hahnemühle, elevando l’esperienza visiva degli album di matrimonio a un livello senza pari. Ogni suo album è un'opera di pregio, e i film che realizza raccontano con autenticità e passione la storia di ogni coppia, rendendoli unici e indimenticabili.